A Scuola di Open Coesione (ASOC) torna con un nuovo bando!

È online il bando per partecipare all’edizione 2020-2021 del progetto A Scuola di OpenCoesione rivolto alle scuole secondarie superiori di ogni indirizzo che intendono acquisire conoscenze pratiche in materia di open data, data journalism e politiche di coesione.

Il progetto “A Scuola di OpenCoesione” è finalizzato a promuovere principi di cittadinanza attiva e consapevole del proprio territorio e del ruolo dell’intervento pubblico, con l’obiettivo di sviluppare competenze digitali affinché gli studenti diventino cittadini consapevoli e attivi nella partecipazione alla vita pubblica del proprio territorio.

Le candidature dovranno essere compilate entro e non oltre le ore 18:00 di lunedì 5 ottobre 2020.
Tutte le informazioni necessarie per candidarsi all’ottava edizione di A Scuola di OpenCoesione sono disponibili QUI