Tirocinio non curriculare con rimborso spese presso il Centro di Informazione Europe Direct dell’Università di Siena

Il Centro di Informazione Europe Direct di Siena ha pubblicato un bando di selezione per n. 1 tirocinio non curriculare con rimborso spese.

Il tirocinio ha una durata di 5 mesi e la data d’inizio è prevista nel mese di febbraio 2020.
Obiettivi e attività da svolgere: Comunicazione e organizzazione di eventi sui temi europei, comunicazione europea diretta ai cittadini. Al termine dell’attività i tirocinanti avranno acquisito competenze professionali in merito a tecniche di comunicazione, competenze relazionali e logistiche.
È previsto un rimborso spese mensile forfettario di € 600 lordo percipiente.
È previsto un carico orario settimanale massimo di 30 ore nei giorni dal lunedì al venerdì.
Il tirocinio è rivolto a neolaureati in possesso di laurea magistrale conseguita presso l’Università di Siena nell’area di Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche e Scienze Sociali e nell’area di Beni Culturali, Formazione, Lettere, Lingue, Storia e Filosofia.
I candidati devono possedere una buona conoscenza della lingua inglese e possibilmente di una seconda lingua straniera.
Scadenza: 9 febbraio 2020
Scarica il bando al seguente link