Modulo Jean Monnet in “Diritto dell’Unione Europea e Sviluppo Sostenibile” – venerdì 22 novembre 2019

Modulo Jean Monnet in “Diritto dell’Unione Europea e Sviluppo Sostenibile”

La promozione dell’economia circolare è una delle grandi sfide dell’Unione Europea. Per fare il punto sulle ultime novità in materia si svolgerà il 22 novembre alle ore 11, presso il Polo Didattico di Via Mattioli, una lezione del Prof. Francesco Munari, Professore ordinario di Diritto dell’Unione Europea, Università degli Studi di Genova e Jean Monnet Chair in EU Environmental Law 2015-2017.

L’evento è organizzato in collaborazione con Europe Direct Siena, nell’ambito del Modulo Jean Monnet in Diritto dell’Unione Europea e Sviluppo Sostenibile (www.eulawsd.org), attivo presso l’Università di Siena per il triennio 2017-2020, di cui è responsabile scientifico il Prof. Riccardo Pavoni. All’evento interverranno il Prof. Riccardo Pavoni e la Prof. Maria Luisa Padelletti del Dipartimento di Giurisprudenza ed il Prof. Massimiliano Montini, del Dipartimento di Scienze Aziendali e Giuridiche, in rappresentanza di Europe Direct Siena.