Giornata europea delle lingue, 26 settembre

Anche quest’anno si svolgerà il 26 settembre presso il Dipartimento di Arezzo dell’Università di Siena la “Giornata europea delle lingue”, iniziativa del Consiglio d’Europa organizzata dalla Europe Direct di Siena per promuovere la diversità culturale e linguistica del nostro continente (dove sono presenti oltre 200 lingue) e per incoraggiare le persone di tutte le età a imparare le lingue.
La giornata è aperta agli studenti delle scuole superiori, agli studenti universitari e a tutti i cittadini.
Durante la giornata sarà possibile conoscere anche le attività del centro Europe Direct dell’Università di Siena (sede di Arezzo), impegnato nell’informazione e formazione sui temi dell’Unione europea, e le opportunità offerte agli studenti dai programmi europei di mobilità, come quello Erasmus.
Per maggiori informazioni consulta il programma di Arezzo e la pagina ufficiale degli eventi della Giornata Europea delle Lingue