ISCN 2016: Leadership for a Sustainable Future

Dal 13 al 15 giugno, Università di Siena

Iscrizioni on line

Dal 13 al 15 giugno, presso l’Università di Siena, si terrà la decima edizione di ISCN – International Sustainable Campus Network, focalizzata sul tema “Leadership for a Sustainable Future”.

L’evento sarà dedicato a sviluppare e ad approfondire il ruolo dell’istruzione nel raggiungimento di obiettivi di sviluppo sostenibile, l’interazione tra università e aziende per un futuro sostenibile e la sostenibilità alimentare.

L’ISCN è un forum globale che comprende 70 università, tra cui l’Università di Siena, e supporta gli atenei nello scambio di idee, informazioni e best practice allo scopo di promuovere le tematiche della sostenibilità nel ambito dell’istruzione superiore.

Il programma del convegno è consultabile sul sito web dellInternational Sustainable Campus Network

Scarica qui la locandina