6 maggio: Love is all we need

Love is all we need” è il titolo dell’iniziativa che l’ATOS (Associazione degli Studenti del Togo) organizza venerdì 6 maggio a partire dalle ore 14.30.
Per celebrare la Festa dell’Indipendenza del proprio Paese, che ricorre alla fine di aprile, gli studenti togolesi organizzeranno un flash mob per le vie della città di Siena, diffondendo un messaggio di pace. Nel corso dell’evento, gli studenti si esibiranno in canti, poesie e balli tipici del Paese di origine e inviteranno cittadini e turisti a prendere parte al concerto di musica africana che si svolgerà lo stesso giorno nel cortile del palazzo del Rettorato, intorno alle ore 17, per un maggiore coinvolgimento di tutti.
L’evento rientra nelle iniziative “Nice to Meet You”, progetto di azione sostenuto dal Centro Europe Direct Siena.

manifesto_togo