Welcome Day – Nice to meet you international students!

Il prossimo 12 novembre 2015 all’Università di Siena si terrà il “Nice To Meet You, International Students!”nel Palazzo del Rettorato.
Il programma della giornata prevede, a partire dalle ore 15, i saluti dei professori Francesco Frati (Pro Rettore vicario), Alessandra Viviani (Delegato promozione e coordinamento attività istituzionali in prospettiva internazionale), Alessandro Donati (Delegato alla qualità della vita studentesca) e Lucia Fani, Dirigente Sportello unico studenti DSU Siena; alle ore 16.30 i tutor degli studenti internazionali dell’Università di Siena incontreranno i nuovi arrivati per presentare loro i servizi e la vita universitaria a Siena.
Alle 17.30 gli studenti internazionali si esibiranno in performance artistiche e musicali legate alle tradizioni dei paesi di provenienza. Nel corso della giornata saranno allestiti degli stand per la presentazione dell’Università di Siena e della città. L’evento è aperto a tutta la cittadinanza e agli studenti italiani e internazionali dell’Università di Siena.
welcome_day_prova1