Concorso a premi: “Parlamento Europeo: Agire, Reagire, Decidere”

Il Centro di Informazione Europe Direct di Siena, in occasione delle elezioni europee del 2014, in coerenza con gli obiettivi generali della campagna del Parlamento Europeo “Agire, Reagire, Decidere” indice un concorso a premi rivolto agli studenti iscritti all’Università degli Studi di Siena dal titolo “Parlamento Europeo: Agire, Reagire, Decidere”.
Il tema del concorso è “Racconta la tua Europa con immagini, parole e video” ed è volto a sensibilizzare i giovani sui temi del Parlamento Europeo, sulle elezioni 2014 nonché sull’importanza di partecipare e far sentire la propria voce all’interno dell’Unione Europea.
Gli elaborati ammessi al concorso sono suddivisi in quattro categorie: fotografia, video, arte creativa (arti visive e multimediali), elaborato scritto.
Scadenza: 30 giugno 2014.

Consulta il bando.

Scheda di partecipazione.