29 aprile 2014: europarlamentare David Sassoli a Siena

Il 29 aprile l’europarlamentare David Sassoli verrà in Ateneo nell’ambito del progetto European Parliament, Nice to Meet You!, finanziato dal Parlamento Europeo allo scopo di avvicinare e far contaminare il mondo universitario con quello della vita istituzionale del PE e degli europarlamentari.

Presso l’aula Franco Romani del Plesso San Francesco dell’Università di Siena, l’onorevole parteciperà ad un incontro, aperto a tutti gli studenti e a tutti i cittadini, volto ad approfondire questioni di attualità di particolare interesse affrontate dall’UE.

Parteciperanno all’incontro il Prof. Luigi Bosco (Accordi commerciali USA-EUROPA), Prof.ssa Tania Groppi (L’Europa nel Mediterraneo), Prof. Riccardo Mussari (UE e processi di Armonizzazione contabile delle Pubbliche Amministrazioni).

David Sassoli, eletto parlamentare europeo per il Partito Democratico nella legislatura 2009-2014, è stato scelto come capo della delegazione PD all’interno dell’Alleanza Progressista dei Socialisti e dei Democratici. Come giornalista è stato vice direttore e conduttore del TG1.

Adobe Photoshop PDF