1° appuntamento di European Parliament, Nice to Meet You!: l’Onorevole Niccolò Rinaldi incontrerà gli studenti

Il 9 aprile si terrà la prima delle iniziative con i parlamentari europei nell’ambito del progetto European Parliament, Nice to Meet You!, organizzato dal Centro Europe Direct di Siena allo scopo di far conoscere agli studenti universitari il Parlamento europeo e far comprendere loro il valore delle elezioni europee 2014.
Il primo appuntamento sarà con l’Onorevole Niccolò Rinaldi, vice-presidente del gruppo parlamentare Alleanza dei Democratici per l’Europa, che visiterà il Polo Mattioli, incontrerà gli studenti e si recherà alla mensa Bandini dell’Azienda regionale per il diritto allo studio universitario.
EPNTMY_Rinaldi_9aprile2014