PIF presenta in Ateneo “La mafia uccide solo d’estate”

Nell’ambito del progetto dell’Università di Siena “Legalità organizzata” il conduttore, l’attore e regista “Pif” incontra gli studenti, lunedì 31 marzo alle ore 18 nell’aula Magna in via Mattioli 10. Pif dialogherà con la giovane giornalista Ester Castano, che ha vinto il prestigioso premio “Pippo Fava 2014” per aver con i suoi articoli contribuito a svelare i legami fra le mafie e gli amministratori del Comune di Sedriano, nel milanese. Il dibattito, con la partecipazione del rettore Angelo Riccaboni e del professor Luca Verzichelli, è aperta al pubblico.

locandina-evento_pif_con_loghi_PE_CE
Il film di Pif “La mafia uccide solo d’estate” sarà proiettato al cinema Pendola alle ore 18, 19.45 e 21.45, con una introduzione alle 21.15 dello stesso Pif.

Guarda le foto dell’evento:

foto1 foto2 foto3