L’evento “Diritti delle donne e politiche di pari opportunità. Dall’Europa al mondo: un dibattito aperto” si terrà il prossimo 29 ottobre 2013 all’Università di Siena, presso l’aula Magna Storica del Rettorato (via Banchi di Sotto, 55 a Siena), dalle 15 alle 18.
La tavola rotonda è promossa dal dipartimento di Scienze politiche e internazionali, Modulo europeo Jean Monnet “L’UE e le pari opportunità”.
Sono invitati a partecipare gli studenti universitari, gli studenti delle scuole superiori, gli operatori e le operatrici del terzo settore, il personale tecnico-amministrativo dell’Ateneo e la cittadinanza tutta.

Il programma della giornata è disponibile alla pagina web http://www.unisi.it/unisilife/eventi/tavola-rotonda.

“Siena. Le donne in prima linea in un orizzonte extra europeo: una Tavola rotonda su Diritti delle donne e politiche di pari opportunità”
Articolo di Maria Alessandra Soleti
www.noidonne.org/