Nice to meet you – 2017

Nice to meet you, Azerbaigian – martedì 21 febbraio
Martedì 21 febbraio si è tenuto nell’Aula Magna del Rettorato “Nice to meet you, Azerbaigian”. L’iniziativa s’inserisce nel progetto della Europe Direct dell’Università di Siena per contribuire alla conoscenza delle culture degli studenti internazionali dell’Ateneo anche nell’ambito del territorio.
Il programma della giornata è iniziato informalmente alla mensa Bandini, dove a pranzo è stato cucinato un piatto tipico dell’Azerbaigian.
Alle ore 14 in Aula Magna (Banchi di Sotto 55) si è parlato della storia del Paese, anche attraverso la proiezione di un documentario.
L’evento è proseguito alle ore 15 con una tavola rotonda cui hanno partecipato rappresentanti dell’Ambasciata azera in Italia, docenti ed esponenti del mondo della cultura e dell’economia.
E’ seguita un’esibizione di musica azera e altri intrattenimenti.
Guarda la locandina.
Guarda le foto dell’evento