I finanziamenti europei alle imprese

Il 14 febbraio si terrà a Colle val d’Elsa un incontro sui finanziamenti europei alle imprese organizzato dal Centro d’Informazione Europe Direct dell’Università di Siena e dal Comune di Colle Val d’Elsa, nell’ambito di iniziative sulle politiche di coesione promosse e finanziate dalla Commissione europea

Il meeting è realizzato in collaborazione con la Regione Toscana e, prendendo spunto dalle esperienze di finanziamenti europei nella val d’Elsa, sarà un’occasione di incontro fra le aziende e alcuni responsabili nel settore di contributi alle imprese della Regione Toscana e della Enterprise Europe Network, la rete europea che aiuta le PMI a innovare e a crescere a livello internazionale.

L’incontro si svolgerà dalle ore 10 alle 13 presso il Centro di Ricerca Energia e Ambiente (C.R.E.A.) (via Matteotti 15, Colle Val d’Elsa)

Scarica il programma

Guarda le foto dell’evento

Intervento di Leonardo Pellegrineschi (Funzionario Settore Politiche di sostegno alle imprese – Regione Toscana)