Questionario sull’utilizzo della borraccia e dei fontanelli nelle sedi dell’Università di Siena

Europe Direct Siena promuove il Questionario sul livello di utilizzo della borraccia e dei relativi fontanelli nelle sedi dell’Università di Siena. L’indagine è svolta nell’ambito della ricerca del Dott. Simone Berardi sotto la supervisione scientifica del Prof. Massimiliano Montini. L’indagine rientra nelle attività di promozione dell’uso dell’acqua potabile e riduzione della plastica monouso, promosse da Europe Direct Siena in conformità con la Direttiva 219/904 dell’Unione europea (cosiddetta direttiva “plastic-free”) ed in collaborazione con il Gruppo Buone Pratiche per lo Sviluppo Sostenibile (GPSS) di UNISI dell’Università di Siena e gli attivisti di “Fridays for Future” Siena.

Partecipazione al sondaggio