Nice to meet you, Azerbaigian – martedì 21 febbraio

Martedì 21 febbraio si terrà nell’Aula Magna del Rettorato “Nice to meet you, Azerbaigian”. L’iniziativa s’inserisce nel progetto della Europe Direct dell’Università di Siena per contribuire alla conoscenza delle culture degli studenti internazionali dell’Ateneo anche nell’ambito del territorio.

Il programma della giornata comincerà informalmente alla mensa Bandini, dove a pranzo sarà cucinato un piatto tipico dell’Azerbaigian.
Alle ore 14 in Aula Magna (Banchi di Sotto 55) si parlerà della storia del Paese, anche attraverso la proiezione di un documentario.
L’evento proseguirà alle ore 15 con una tavola rotonda cui parteciperanno rappresentanti dell’Ambasciata azera in Italia, docenti ed esponenti del mondo della cultura e dell’economia.
Seguiranno un’esibizione di musica azera e altri intrattenimenti.

Guarda la locandina.